Week-end ad Andria, the day after: l’inciviltà colpisce ancora in via Nicola Balenzano

Un week-end da dimenticare per i residenti del centro cittadino di Andria, nuovamente colpiti dall’inciviltà di chi, dopo aver consumato svariati prodotti offerti evidentemente dalle attività locali, piuttosto che conferire i propri rifiuti presso gli appositi bidoncini (distribuiti sia per le strade pubbliche che presso le stesse attività che forniscono i prodotti acquistati) hanno “preferito” abbandonare cartacce, fazzoletti, bicchieri, bottiglie e molto altro. Un inno all’inciviltà che si ricollega inevitabilmente alla speranza per un futuro migliore:

sono questi i figli di coloro che si lamentano dei disservizi in città? Speriamo di noi. Intanto, qualcosa si potrebbe fare: in stradine come quella di via Nicola Balenzano (nei pressi di via Felice Cavallotti e via Alcide de Gasperi) sono praticamente circondati – oltre da incivili almeno nel fine settimana – anche da telecamere che potrebbero immortalare gli autori di questi scempi ambientali, identificandoli e sottoponendoli così a sanzioni esemplari per giovani e meno giovani che, ancora nel 2022, continuano a danneggiare l’immagine del centro abitato.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.