Xylella, Andria lavora per salvare gli ulivi dal batterio – link video

“Giovani e meno giovani, la stanchezza la fa da padrona ma non voglio perdere l’abitudine di informarvi su quanto accade. Questa settimana abbiamo aderito al Patto dei comuni per la parità di genere e contro la violenza sulle donne, stiamo lavorando al progetto Recovery Sud con altre città del meridione, stiamo lavorando agli interventi contro la xylella” – ha sottolineato nella serata di ieri il Sindaco di Andria. Attraverso un post con video allegato, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Oggi c’è stato un incontro promosso dalla Prefettura riguardo i lavori sulla strada che porta a Montegrosso. Tante cose su cui siamo impegnati per cercare di dare delle risposte concrete e immediate, nei limiti del possibile, alle istanze dei cittadini. Nel frattempo è arrivata la notizia della zona rossa per Puglia. Era quello che volevo assolutamente evitare, perché non potevamo e non possiamo permettercelo ma i contagi sono in aumento e le strutture sanitarie sono piene. Buonanotte a tutti” – ha concluso il Sindaco nella serata di ieri. Il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.