Xylella e peste degli ulivi: ad Andria un importante seminario formativo con presentazione del libro di Gianni Naglieri

Un importante convegno organizzato dal Circolo della Stampa Bat dedicato agli ulivi si terrà il prossimo venerdì 20 maggio presso la sala “Michele Palumbo” della Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci” di Andria:

Si tratterà di un vero e proprio seminario Formativo valido per l’Accreditamento Professionale, sul tema della Informazione/Comunicazione Ambientale e, nello specifico, sulla controversa vicenda della xylella e della Peste degli Ulivi pugliesi. In programma nello stesso evento, anche una breve presentazione del libro di Gianni Naglieri L’albero di Niceta“, un suggestivo romanzo storico che esalta il valore cristiano della pianta dell’Olivo, simbolo principe delle Terre di Puglia. A seguire (ore 21,oo ca) il Circolo ha predisposto per soci e non soci un sobrio Apericena presso il vicino bistrot “Pane e Pomodoro“, per chiudere la serata in maniera conviviale degustando alcune prelibatezze locali. E’ previsto per tutti un contributo di solidarietà di euro 5, restando il residuo a carico dell’organizzazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.