Zingaretti ad Andria per la candidata PD Giovanna Bruno “si vergogni chi ha distrutto le finanze del Comune, la destra ha fallito” – il video

“La cultura del diverso non solo è indecente ma anche drammaticamente inutile, l’odio non ha mai permesso la crescita. Si vergoni chi ad Andria ha distrutto il Comune portandolo alla bancarotta – ha dichiarato il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti nonché Presidente della Regione Lazio durante un evento politico svoltosi ad Andria. Il dem ha ribadito il concetto di “combattere per i figli, le famiglie di Andria”. Per Zingaretti “la destra ha fallito”. Riportiamo qui sotto il link del video diffuso sulla Pagina Facebook della candidata Sindaco Giovanna Bruno:

 

Incontro con Zingaretti in Largo Appiani

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Venerdì 11 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).