Zingaretti torna ad Andria per Giovanna Bruno: con lui ci saranno anche i Ministri Boccia e Provenzano oltre al Presidente Emiliano

Si preannuncia un evento politico ricco di ospiti quello in programma per il prossimo venerdì 2 ottobre 2020 quando si svolgerà un evento conclusivo in attesa delle elezioni di ballottaggio per la corsa all’amministrazione di Andria:

Se per il candidato del M5S Michele Coratella il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio è giunto nei giorni scorsi in città a sostegno della candidatura dell’avvocato andriese, per la candidata del centrosinistra Giovanna Bruno è previsto un vero e proprio schieramento del Partito Democratico: il prossimo 2 ottobre, su un palco che sarà allestito in Largo Appiani, infatti, dovrebbero salire anche il segretario nazionale del PD nonché Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, i Ministri Francesco Boccia e Giuseppe Provenzano, oltre al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Fonte (Evento Facebook).

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).