Zona arancione, per Forza Andria restano le incongruenze tra le dichiarazioni di Emiliano e quelle della Bruno

“Quest’oggi il Governatore della Regione Puglia durante la trasmissione televisiva “L’aria che tira” ha dichiarato che “i sindaci prima mi chiedono di fare le zone più rigide, poi ovviamente di fronte alle proteste si spaventano”. Stando a quanto dichiarato da Emiliano, anche il nostro Sindaco di Andria Giovanna Bruno prima ha lamentato la difficoltà delle Forze dell’Ordine di far rispettare ai cittadini le norme anticovid, anche durante l’ultima videoconferenza di sabato in cui il Governatore annunciava ai sindaci interessati l’imminente zona arancione, poi ieri sera dopo le proteste si è mostrata sofferente e dalla parte dei commercianti” – osservava nella giornata di ieri l’ing. Salvatore Figliolia (Presidente dell’associazione politico-culturale Forza Andria) che ha aggiunto:

“Sorge spontanea una domanda: chi mente tra i due, Emiliano che ha affermato di aver concordato l’ordinanza con i sindaci o la Bruno che invece ha dichiarato di aver appreso con sgomento la stessa? È già terminato l’idillio tra il Governatore ed il Sindaco iniziato circa 2 mesi fa in piena campagna elettorale?? #ForzaAndria” – aveva concluso il Presidente di Forza Andria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.