Andria: dopo la segnalazione, introdotti nuovi bidoni in zona Castel del Monte

“Degrado a Castel del Monte, hanno bruciato i bidoni e la gente continua a gettare rifiuti per terra. Tra l’altro la zona ha il vincolo paesaggistico e di paesaggistico” – a segnalarlo è stato un cittadino indignato per quanto:

nell’immagine (che riportiamo qui sopra), erano ben visibili cumuli di svariate tipologie di rifiuti sparsi a bordo della strada. Fortunatamente, a circa 24 ore dalla segnalazione, sono stati introdotti molti bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti, scongiurando così il rischio di una serie di episodi di abbandono rifiuti in un periodo – tra l’altro – caratterizzato dall’aumento della temperatura ambientale. Tutto è bene quel che finisce bene. Almeno in questo caso. Un ringraziamento speciale va ai cittadini che hanno segnalato la problematica e ovviamente alla ditta appaltatrice per aver risolto la questione in tempi celeri. La foto giunta in redazione:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).