Zona rossa ad Andria? La Rai intervista i cittadini in piazza Catuma – link video

Mentre sarebbe in corso di valutazione l’ipotesi di assegnazione di “zona rossa” per la Provincia di Barletta-Andria-Trani, stamane un giornalista inviato del Tgr Puglia (Rai) ha fatto il punto della situazione in collegamento televisivo da Piazza Catuma:

Proprio nel corso de collegamento, sono state poi trasmesse alcune brevi dichiarazioni di cittadini, intervistati nel cuore del centro cittadino andriese. Alla domanda su cosa ne pensassero di una zona rossa per il territorio, taluni hanno espresso chiaramente un parere a sostegno della misura, alludendo alla delicata situazione sanitaria che sta interessando anche la nostra città (si contano infatti oltre 1.000 i contagi attivi da nuovo coronavirus Sars-CoV-2, attribuito alla sindrome da Covid-19) mentre taluni hanno espresso preoccupazione visto il potenziale impatto sul tessuto economico-sociale del drastico provvedimento governativo che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Riportiamo qui sotto il link all’edizione di oggi del Tgr Puglia:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/notiziari/index.html?/tgr/video/2020/11/ContentItem-8d6bfe57-5b42-4fdc-a905-8024511782e4.html

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).