Fulmine cade su Andria nel momento dei funerali – VIDEO – potente esplosione, famiglie senza energia elettrica

Quasi fosse un segnale divino, proprio nei momenti in cui sono cominciati i funerali delle vittime dello scontro ferroviario presso il Palasport di Andria, un potente fulmine, come mai sentito prima d’ora dalla popolazione, si è scaricato sopra il centro cittadino. La popolazione ha avvertito chiaramente il colpo, descritto come un incrocio tra il suono di uno schianto ed un’esplosione.

Nel frattempo, sono giunte alla nostra redazione alcune segnalazioni circa malfunzionamenti dell’erogazione dell’energia elettrica nel centro abitato, segnalazioni che giriamo alle autorità competenti. Durante le ore dei funerali, una folla immensa ha sostato fuori dal palasport con ombrelli alla mano, mentre alcune strade, comprese aree vicine ai passaggi a livello della città, sono risultate momentaneamente allagate. VIDEO:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.