Bellissimo pastore tedesco trovato nelle campagne di Andria. Smarrito o abbandonato? Diffondiamo l’appello

E’ stato trovato sabato notte in Contrada Femmina Morta, nelle campagne di Andria. Ma a distanza di giorni non è ancora chiaro se si tratta di un abbandono o di uno smarrimento. Fatto sta che il pastore tedesco, un maschio, è stato salvato dalla strada da alcuni volontari che adesso stanno cercando di individuare la provenienza dell’animale.

Il cane non ha microchip. L’appello diffuso sui social, quindi, è quello di diffondere il post per scoprire se qualcuno stia cercando questo cane o se in alternativa ci sia una famiglia disposta ad adottarlo. Il Post (per info contattare l’autrice del post Facebook):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Vuoi pubblicare anche tu un annuncio? Segui tutti gli aggiornamenti, cliccando “MI PIACE” sulla Pagina di Annunci e Lavoro BAT:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.