Raccolta differenziata ad Andria: il 3 ottobre parte la consegna annuale delle buste

sangalli-raccolta-rifiuti-AndriaAndria: distribuzione del kit con i sacchetti per la raccolta differenziata porta a porta partirà il 3 ottobre e dovrebbe terminare dentro il termine del mese ad opera dell’impresa Sangalli. La consegna avverrà sia presso le abitazioni dei cittadini andriesi che nelle attività commerciali della città federiciana. Il kit conterrà circa 150 sacchetti, che dovrebbero equivalere al fabbisogno annuale della raccolta porta a porta. Nel caso dovessero terminare, i cittadini sono invitati ad utilizzare sacchetti biodegradabili o fatti di carta, in ogni caso non di plastica ma compostabili, ovvero rispettosi per l’ambiente.

Ed è proprio per il rispetto per l’ambiente che il Comune di Andria intensificherà i controlli, anche attraverso la videosorveglianza, al fine da contrastare gli incivili che piuttosto che conferire i rifiuti negli appositi e comodi sacchetti (o di conferire quelli ingombranti) trasportano questi in luoghi non idonei. L’abbandono dei rifiuti, lo ricordiamo, oltre ad essere illegale, prevede ad Andria multe a partire dai 50 euro in su.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Per chi in questo lasso di tempo non riceverà il kit direttamente a casa, potrà recarsi, a partire dal 24 ottobre, presso il deposito della Sangalli in via Vecchia Barletta n. 210 ( dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13).

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.