Incendi di rifiuti in campo nomadi abusivo tra Manfredonia e Cerignola – la VIDEO segnalazione di Forza Nuova

rifiuti-incendio-campo-rom-cerignola-manfredonia-puglia
“A Manfredonia, in Località Paglia, tra Borgo Fonterosa e Borgo Tressanti, sorge un enorme ed abusivo Campo Rom. Nei pressi di questo campo Rom vengono ammassate enorme quantità di rifiuti di vario genere (da quelli domestici a quelli industriali, da quelli agricoli a quelli chimici) e, dopo aver creato altissimi cumuli, gli viene dato fuoco, sprigionando un fumo acre, nocivo ed irrespirabile”
– fanno sapere i militanti di Forza Nuova in un comunicato stampa, mentre sulla Pagina Facebook di Forza Nuova Manfredonia è apparso un VIDEO:

“Fumo velenoso” – proseguono i forzanovisti pugliesi –che si innalza e si sparge sulle campagne vicine fino a lambire la periferia di Manfredonia ed irrompere su Cerignola, data che le quantità e la qualità dei materiali della combustione. Ci sentiamo quindi di dire che una delle fonti, e forse non l’unica, delle nubi che hanno soffocato Cerignola e Manfredonia in queste settimane sia proprio il Campo Rom in Località Paglia.

Quella terra ormai è Terra di nessuno, l’illegalità e la violenza la fa da padrone; lo Stato e totalmente assente e molti nostri concittadini che hanno interessi in quella zona hanno manifestato giustamente preoccupazione.

campo-rom-manfredonia-cerignola

Pensiamo anche che quel Campo Rom sia solo l’ultima stazione per cumuli di rifiuti provenienti chissà dove. Nonostante le segnalazioni di molti la Stato non è ancora intervenuto,ma noi di Forza Nuova non accettiamo questa situazione di abbandono e degrado.

Noi di Forza Nuova non accettiamo che le nostre famiglie ed i nostri raccolti siano avvelenati impunemente. Per ciò stesso, nell’assenza di reazione delle Forze dell’Ordine e degli Enti competenti provvederemo noi stessi a riportare #Ordine e #Legalità entro breve tempo in quel pezzo dimenticato d’Italia.

Perché questa è ancora la nostra Terra!” – concludono da Forza Nuova.