Andriesi intervistati per strada sul Referendum Costituzionale. Ascoltate il VIDEO. Il risultato è spiazzante.

Il prossimo 4 dicembre i cittadini italiani saranno chiamati a votare “Si” oppure “No” alla Riforma Costituzionale promossa dal Governo. Ma cosa ne pensano i cittadini andriesi di questo referendum? Andranno a votare? Se si, cosa? Lo ha chiesto una troupe televisiva ai passanti nei pressi del mercato settimanale. Il risultato è a dir poco spiazzante. Paura, eh? 

Molti dei cittadini intervistati non sembra siano al corrente di questo referendum, altri invece risultano alquanto indifferenti o sfiduciati e disinteressati. Altri affermano di voler votare “si”, altri ancora “no”, ma alla richiesta di una spiegazione dei motivi della scelta, la risposta diventa “difficile”. Ascoltare le interviste (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Dehon):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.