Da Barletta Forza Italia ribadisce il “no” alla Riforma Costituzionale, Vitali: “non farà risparmiare nulla e faranno nominare Senato dai partiti” – VIDEO

forza-italia-barlettaDa Barletta parte un’importante campagna referendaria per un convinto “no” ribadito da Forza Italia. Lo conferma l’On. Luigi Vitali, già Sottosegretario di Stato Ministero Grazia e Giustizia e Coordinatore di FI per la Puglia: “ci saranno meno poteri per i cittadini, meno democrazia per i cittadini, più poteri per un uomo solo, il Presidente del Consiglio, quindi ci saranno meno pesi e contrappesi che in un sistema democratico devono sempre esserci. Da Barletta e in tutta la Puglia ci sarà una campagna referendaria perché il 4 dicembre in maniera convinta i cittadini possano votare no ad una riforma che non farà risparmiare nulla e che non eliminerà il Senato, ma lo fa nominare dai partiti”.

All’incontro ha partecipato anche il Commissario Provinciale BAT di FI, dott. Luigi De Mucci. Il VIDEO (fonte: Canale Youtube di Tele Regione):

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani: