Carburanti, Marmo e Damascelli: “bene riesame DDL in Commissione, comuni già ingolfati”

nicola-nino-marmo“Abbiamo lottato e, alla fine, la maggioranza ha avuto un segno di resipiscenza, rispendendo in Commissione il provvedimento con il quale si intendeva delegare ai Comuni le funzioni amministrative in materia di bonifica dei punti vendita carburanti. Un disegno di legge che fa orecchie da mercante rispetto al ‘no’ secco espresso dall’Anci, audita in Commissione. I Comuni, infatti, attraversano un momento di difficoltà e di carenza di risorse umane e finanziarie. Affidare una delega senza trasferire alle amministrazioni locali anche le risorse opportune, è un onere pesantissimo che graverebbe ingiustamente sui Comuni. Ragioni che rimarcheremo ancora in Commissione, dove il disegno, per fortuna, verrà riesaminato”.

Lo dichiarano i consiglieri regionali di Forza Italia Domenico Damascelli e Nino Marmo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.