Arrestati gli autori delle numerose rapine a bancomat ed attività nella BAT e in Provincia di Bari e Matera

Misura di custodia cautelare per 13 persone operative in un gruppo criminale ad Andria e in alcuni comuni limitrofi nella BAT come Minervino Murge e Spinazzola accusati di aver effettuato nei mesi scorsi numerose rapine a bancomat a Barletta, Andria, trani, Bari e Matera.

Queste le prime informazioni su un’operazione di Polizia cominciata dalle prime ore dell’alba di oggi con i poliziotti del Commissariato di Polizia di Andria, assieme agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari, del Reparto Prevenzione Crimine Puglia e del Reparto Volo di Bari.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Oltre ai bancomat, la banda criminale sarebbe anche autrice di furti presso attività commerciali ed industriali pugliesi. Ulteriori dettagli verranno resi noti oggi alle 11 con una conferenza stampa presso la Questura di Bari.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.