Andria, l’emergenza non si ferma: altri cuccioli randagi in via Stazio – appello dell’Oipa per trovare una sistemazione

Altri cani, altri cuccioli randagi. Questa volta in zona Via Stazio, ad Andria. Dopo l’emergenza neve che ha visto il salvataggio di numerosi cani, proseguono le segnalazioni di semplici cittadini e di associazioni come la sezione andriese dell’Oipa, che ancora una volta ricordano la problematica del randagismo e della mancanza di sufficienti sterilizzazioni che possano evitare ulteriori cucciolate nel territorio.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando quiLe foto ricevute dalla nostra redazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I cani in totale sarebbero almeno 14. Ora i volontari dell’Oipa cercano urgentemente qualcuno che possa offrire almeno uno stallo per questi cuccioli. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli autori del post che trovate qui sotto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

***L’EMERGENZA NON SI FERMA*** E SENZA UNA SERIA CAMPAGNA DI STERILIZZAZIONI LE COSE CONTINUERANNO COSÌ ALL’INFINITO. LE…

Posted by Oipa Andria on Monday, February 6, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.