Beccato! Ladro immortalato dalle telecamere ad Andria mentre apre un’auto parcheggiata – ecco il VIDEO

“Ladro in azione. Denuncia partita” – fa sapere un cittadino sui social network in un post diffuso sulla Pagina Facebook “Andria Denuncia” lo scorso gennaio.

Dalle immagini, registrate da una telecamera di videosorveglianza, si nota la presenza di un uomo a bordo di un’auto (che sembra essere una Fiat di colore bianco) il quale, ad un certo punto, ferma il proprio veicolo per avvicinarsi ad un altro parcheggiato. Subito dopo, l’uomo riesce velocemente ad aprire prima lo sportello dell’auto parcheggiata e poi il portabagagli, prelevando alcuni oggetti che porterà velocemente all’interno della sua auto, poco prima di tornare a bordo del suo veicolo e andar via. Stando a quanto dichiarato sui social dal segnalatore, la registrazione sarebbe ora oggetto di indagini approfondite.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo che in casi di furto o tentativi di furto, tutti i cittadini sono invitati a segnalare questi casi alle forze dell’ordine. Davanti alla problematica, risulta evidente l’importanza di una documentazione visiva oggi concretizzabile attraverso l’uso di sistemi di videosorveglianza che negli ultimi tempi hanno aiutato le forze dell’ordine a identificare gli autori di numerose rapine nel territorio.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando quiIl VIDEO diffuso dall’utente su Andria Denuncia:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ladro in azione. Denuncia partita.

Posted by Antonio Campana on Friday, January 20, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.