E’ stata ripristinata la circolazione ferroviaria della Soc. Ferrotramviaria dopo il furto di cavi di rame

La circolazione ferroviaria della Soc. Ferrotramviaria,  oggi 21 febbraio 2017 è regolare. La linea è stata ripristinata dopo il furto di rame avvenuta la notte del 19 febbraio sul tratto Bitonto-Terlizzi da parte di ignoti. Grazie ad una squadra di operai che ha  ripristinato a linea elettrica quanto prima, ha dato  la possibilità di mettere in funzione i collegamenti e ad evitare ulteriori  disagi per i passeggeri.

I malviventi hanno asportato cavi di rame per circa 1,5 chilometri. Si tratta del terzo evento nell’arco di una ventina di giorni. Anche in questo caso si deve purtroppo registrare un grave danno per Ferrotramviaria, che ancora una volta è costretta a gestire da sola una situazione di emergenza. Si spera che, con il lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura si riesca a porre fine ai continui furti di rame punendone gli autori.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.