″Le forme aggregative dei produttori: i consorzi di tutela″: a Corato seminario informativo gratuito di “VinOlio”

puglia-svevaNell’ambito delle attività di informazione e aggiornamento dedicate agli operatori del vino e dell’olio, giovedì 1 dicembre alle ore 9.00 presso l’Executive center di Corato, si terrà un seminario informativo sul tema ″Le forme aggregative dei produttori: i consorzi di tutela″ a cura dell’ Avv. Maria Cristina D’Arienzo dell’Area legale e Reti di Impresa di Confagricoltura.

Organizzato dal Consorzio Olio DOP Terra di Bari e dal Consorzio Vini DOC Castel del Monte, il seminario è gratuito ed aperto a tutti gli operatori del settore.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nel corso del seminario verranno divulgate informazioni di settore e dati di mercato acquisiti ed elaborati durante l’attività progettuale.

Il progetto “VinOlio di Qualità” è un progetto di valorizzazione delle due produzioni agroalimentari di eccellenza del nord Barese, i vini Doc Castel del Monte e l’olio extravergine di oliva Dop Terra di Bari e ha tra gli obiettivi proprio quelli di accrescere il livello di conoscenza dei consumatori sui riconoscimenti della Unione Europea ai prodotti agroalimentari di eccellenza e di diffondere le conoscenze scientifiche acquisite dai due Consorzi presso produttori, operatori, pubblico dei consumatori e mass media sulle produzioni di qualità

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.