2 Novembre: ad Andria Commemorazione dei Defunti con il Vescovo, la cittadinanza tutta è invitata a partecipare

Venerdì 2 Novembre 2018, alle ore 11.00, nello spazio antistante la Cappella del Capitolo Cattedrale, il Vescovo di Andria, Sua Eccellenza Mons. Luigi Mansi, officerà una Santa Messa in suffragio di tutti i Defunti. Sarà presente il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino.

Dal 2 al 9 Novembre, alle ore 16.00, sarà celebrato dal Cappellano del Cimitero l’Ottavario presso la Cappella Comunale Cimiteriale. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.