2 nuove ambulanze su Andria e Trani, Asl Bt continuerà ad ampliare servizio con bando ad hoc

Da oggi, sabato 5 dicembre, saranno attive 2 ambulanze Victor su Andria e Trani. Le Victor sono supportate con autista e soccorritore e vengono attivate dalle automediche già in servizio sul territorio nei casi in cui si rende necessario il trasporto del paziente. Il servizio sarà attivo dalle 10 alle 18:

in occasione dell’avvio delle attività il dottor Donato Iacobone, Referente 118 Asl Bt, sarà presente alle 10 presso la sede della Misericordia in via Vecchia Barletta 206. “Abbiamo chiesto l’attivazione di 4 Victor sul territorio – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – ma al bando hanno risposto solo in due. Riapriremo il bando. La presenza delle Victor è fondamentale perchè consente di non impegnare ambulanze Mike con medico a bordo nei casi in cui ad accesso di automedica si rende necessario il trasporto del paziente”. Video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.