
“Convengo con l’onorevole Stefano Caldoro sulla esigenza di restituire il Sud agli uomini del Mezzogiorno. L’iniziativa di Salvini a Firenze è giusta e rientra nella grande mobilitazione avviata da tutte le forze contrarie alla riforma costituzionale di Renzi, ma non si può suonare la tromba ad un meridione che non si conosce. Il Sud oggi ha bisogno dei suoi uomini, delle migliori energie per rilanciarsi. Ma i protagonisti devono essere gli stessi meridionali, perché l’Italia è effettivamente tagliata in due: servizi, infrastrutture, lavoro” – a dichiararlo è il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali.
“Il divario tra Nord e Sud continua ad esistere. Per questo, bene fa Salvini a chiamare a raccolta il suo elettorato e a noi tocca fare altrettanto con crescente determinazione. Saranno tutti apporti utili al rilancio della coalizione, che Forza Italia è impegnata a realizzare”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali” – ha concluso Vitali.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.