Rapine a banche ed attività nella BAT, Bari e Matera: la Polizia di Andria arresta un’altra persona

Nella serata di ieri, a seguito d’incessante attività operativa della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di pubblica Sicurezza di Andria, si è costituito, presso la Casa Circondariale di Trani, Vincenzo DI BISCEGLIE, classe 1971 di Minervino Murge, con svariati precedenti, già sottoposto a misure restrittive destinatario di ordinanza di custodia cautelare, con provvedimento, emesso il 30.01.2017, dal G.I.P. di Trani dottoressa Rossella VOLPE.

L’uomo era sfuggito agli arresti dello scorso 7 febbraio. Le ordinanze, scaturite da lunghe e complesse indagini di polizia giudiziaria, hanno consentito di giungere all’individuazione di tredici soggetti, tutti a vario titolo responsabili dei furti in danno di istituti di credito ed esercizi commerciali, portati a segno con “la tecnica della marmotta”, nel corso del 2016, nelle province di Bari, BAT e Matera.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

DI BISCEGLIE, sfuggito alla cattura, deve rispondere, in particolare, di furto aggravato in concorso, perpetrato in danno di uno sportello bancomat di un istituto di credito in provincia di Matera, detenzione e trasporto di materiale esplodente e ricettazione.
Vistosi braccato da una serrata caccia all’uomo, lo stesso si è costituito presso il Carcere di Trani, dove gli uomini del Commissariato di Andria gli hanno notificato l’ordinanza.

Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.