La Polizia di Andria ritrova Michele, il canosino disperso in cura a Bisceglie


Sono state le numerose chiamate al 113 che hanno fatto intervenire la Polizia di Stato di Andria nel pomeriggio di ieri 13 aprile, in questa piazza Porta La Barra, dove era stato segnalato un “homeless” dall’apparente età di circa sessantanni che, privo di memoria, aveva difficoltà nell’esprimersi non riuscendo a comunicare alcuna notizia in merito alla propria identità.

Complessa l’attività atta ad addivenire prima all’identificazione del soggetto, che non aveva precedenti penali, e poi la località di residenza.
Michele, questo era l’unico dato che si riusciva ad estrapolare nel corso del tentativo di colloquio con l’individuo, sembrava non essere cittadino andriese. A seguito di contatti telefonici con i limitrofi nosocomi, strutture socio assistenziali e comandi vari delle forze di polizia si è finalmente giunti all’identificazione dello “smemorato andriese”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Si tratta di un cittadino canosino D.U.M. di 67 anni, che risultava aver fruito di un permesso ma in atto ricoverato presso il Centro della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie.
Michele veniva riaccompagnato presso la struttura di provenienza “felice” per aver fatto il giro sulla macchina con le “lucette“.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.