Auto rubate tra i manufatti antichi dell’Alta Murgia, la denuncia del prof. Martiradonna

Ritorno sul posto, dove si trovavano manufatti medioevali, è con grande tristezza vedo che anche nei canali difficilmente accessibili mancano i titoli e/o testimoni di confini delle proprietà”- è il commento del prov. Francesco Martiradonna (Presidente di “Ambiente è vita”) in merito all’ennesimo ritrovamento di carcasse d’auto rubate nel territorio Contrada “Pozzacchere“, ad Andria, li dove sono presenti antiche proprietà prima appartenute alla famiglia Ceci e in seguito agli Jannuzzi.

Per Martiradonna, i controlli non sono sufficienti ad arginare il fenomeno dei furti d’auto, e di fatto i malviventi gironzolano indisturbati, commettendo molteplici reati: dal furto di autoveicoli all’inquinamento ambientale causato dall’abbandono delle stesse carcasse. La foto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.