Immondizia abbandonata nei pressi della scuola don Bosco di Andria, che insegnamento diamo ai nostri figli? – FOTO

“Qui siamo nei pressi della scuola don Bosco di Andria” – fa sapere un cittadino indignato per la presenza incontrollata di buste dell’immondizia abbandonate attorno ad un cestino posizionato per il conferimento occasionale di piccoli rifiuti ubicato nei pressi del noto istituto scolastico andriese.

L’ennesimo indecoroso malcostume che a causa di pochi cittadini va a creare cattiva pubblicità andrebbe evidentemente contrastato con ulteriori controlli che evidentemente non sono sufficienti. In alcuni casi i cittadini lamentano ritardi il ritiro dei sacchetti per la raccolta della differenziata. Nulla comunque può essere giustificato per l’abbandono di rifiuti in strada: esistono numeri telefonici degli uffici preposti e dell’azienda incaricata per la raccolta porta a porta.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La foto scattata nei pressi dell’istituto di Don Bosco è stata inviata alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile.

A tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. La foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.