Noi Con Salvini Andria: “fiducia al Sindaco Giorgino e nel suo operato”

“Apprendiamo con stupore e rammarico della nota a firma del coordinatore provinciale Antonio Campana relativamente a questioni politiche inerenti la maggioranza di centro-destra che guida la città di Andria. Rammarico perché lo stesso, preliminarmente, non ha inteso condividere con noi, rappresentanti locali del movimento, le sue considerazioni – che non condividiamo soprattutto nella forma e nei contenuti – e stupore perché come coordinatore provinciale piuttosto che analizzare la situazione andriese, dove c’è un’amministrazione di centro-destra, ci saremmo aspettati delle considerazioni a causa della bruciante sconfitta di Canosa di Puglia” – a dichiararlo sono Michele Abruzzese, Stefania Alita e Benedetto Miscioscia, del gruppo andriese del movimento “Noi Con Salvini“. 

“Auspichiamo che in futuro tali fughe in avanti non avvengano più, a tutela del buon nome e della serietà del movimento politico che ad Andria – a differenza di tutte le realtà provinciali e pugliesi – vede ben due rappresentanti in Consiglio Comunale”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Dobbiamo, purtroppo, nuovamente far notare ai vertici regionali e nazionali del movimento che le scelte operate dai singoli sul territorio più che favorire il grande lavoro che Matteo Salvini sta portando avanti con passione e tenacia, piuttosto, potrebbe finire per danneggiarlo. Evidentemente, e le ultime elezioni amministrative lo hanno dimostrato, il successo nel popolo delle idee e delle proposte di una Lega nazionale, non va di pari passo con i risultati nei territori dove ci sono classi dirigenti che non si dimostrano all’altezza”.

“Si ribadisce, infine, che il responsabile cittadino del Movimento Noi con Salvini, Michele Abruzzese e il gruppo consigliare con i Consiglieri Alita e Miscioscia fanno salva la fiducia risposta nel Sindaco Giorgino e nel suo operato“. 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.