#Everest017: a Giovinazzo raduno per “riportare il centrodestra alla guida dell’Italia”

“Anche quest’anno, a Giovinazzo (Bari), presso Il Villaggio di Riva del Sole proveremo a scalare le vette di #Everest017. Un appuntamento nazionale, che sancisce la ripresa dell’attività politica dopo la pausa estiva. Si parlerà di politica, dei prossimi impegni elettorali e di tanto altro. Un momento di crescita e confronto. Da qui si riparte per riportare il centrodestra alla guida del paese Italia. Non mancare !
#avantitutta #Everest017 #puglia” – è il commento di Luigi De Mucci (Commissario Provinciale di Forza Italia BAT) in merito all’imminente nuova edizione del noto evento politico che nel Sud Italia raduna il centrodestra con uno sguardo alla politica nazionale.

Alcuni giorni fa, anche il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) ha diffuso sui social il manifesto dell’evento in programma i giorni 1,2 e 3 settembre presso Giovinazzo:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Posted by Maurizio Gasparri on Monday, July 31, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.