25 aprile: ad Andria pranzo sociale, musica e letture nel Giardino Mediterraneo con Legambiente, Il Nocciolo e ABC

Lo rendono noto dal circolo cittadino “Thomas Sankara” di Legambiente che, sull’evento Facebook, scrive: Ogni 25 Aprile ricorre l’anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Un giorno di fondamentale importanza per la storia del nostro Paese che, tuttavia, con il passare del tempo non viene sempre celebrato come si dovrebbe. Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere questa giornata tutti insieme, nella convinzione che la condivisione dei valori della Resistenza risulti sempre più opportuna, soprattutto nel momento storico che stiamo vivendo. Dalle ore 12:00 vi aspettiamo al Giardino Mediterraneo (in Villa Comunale ad Andria – lato Curva Sud) per:

PRANZO SOCIALE: ognuno porta qualcosa da mangiare e lo condivide con tutti gli altri (non dimenticatevi di piatti, tovaglioli, posate, bicchieri, etc.);
LETTURE a cura de Il Nocciolo;
MUSICA: portate chitarre, trombe, tamburi e chi più ne ha ne metta!
Vino e birre fresche a disposizione.
Ingresso rigorosamente gratuito.
Spargete la voce…più siamo e meglio stiamo!” – concludono da Legambiente Andria. Per info: Evento Facebook.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.