38esima Assemblea Annuale dell’ANCI a Parma: il Sindaco Bruno a confronto con Landini (Cgil) e i Ministri Carfagna e Orlando su “Coesione Territoriale per un Paese unito”

Il Sindaco di Andria coinvolta in prima persona nei lavori della 38esima Assemblea Annuale dell’ANCI, l’associazione che riunisce e rappresenta tutti i comuni italiani, che si è aperta nel pomeriggio di ieri 9 novembre, a Parma, alle ore 17.00, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il Sindaco Bruno parteciperà infatti, giovedì 11 novembre, alle 10.30, ad un confronto su “Coesione territoriale per un Paese unito” al quale interverranno anche il Ministro per il Sud, Mara Carfagna, del Lavoro, Andrea Orlando, ed il leader nazionale della Cgil, Maurizio Landini.

Il Sindaco Bruno affronterà il tema insieme ad altri sindaci rappresentativi delle diverse aree del Paese: con lei infatti dialogheranno anche i sindaci di Ferrara, Varese, Potenza e Imperia. Il tema del suo panel è concentrato dunque sulla Missione numero 5 del PNRR, quella su “Inclusione e coesione” che, insieme alla numero 6, “Salute”, concluderà gli appuntamenti clou dell’11 novembre, ultima giornata dell’Assemblea. Dopo i confronti su Missione numero 5 e 6, vi sarà l’intervista di Ferruccio de Bortoli al Sindaco di Bari e Presidente nazionale di Anci, Antonio Decaro. Alla mattinata dell’11 è prevista la presenza del Presidente del Consiglio, Mario Draghi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.