Andria: in centinaia per la maratona a sostegno della fondazione di Giorgia Lomuscio – VIDEO

8^ edizione del “Trofeo federiciano nella città di Andria – E’ partita questa mattina alle ore 9 circa, la gara su strada 10 KM organizzata dall’Associazione Maratoneti Andriesi (A.M.A.) in collaborazione con l’Associazione “Insieme per l’Africa” – 3^ memorial Francesco Montaruli.

L’evento è trasmesso in diretta radio da Radio Selene. Prevede sia la partenza che l’arrivo  in via Aldo Moro nei pressi del Centro Risorse ITIS.  Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Giorgia Lomuscio – Tutto per amore”, associazione creata per contribuire alla ricerca contro il Sarcoma di Ewing, la malattia che ha portato via la nostra giovane concittadina, oggi simbolo di una battaglia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un bel connubio tra sport, solidarietà e voglia di continuare a vivere, nonostante le intemperie della vita, le problematiche e le paure. Una maratona simbolo di una comunità, quella di Andria, che, nonostante tutto non si arrende mai e continua a correre per la sua strada. Un VIDEO ricevuto in redazione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.