Andria: salvati cuccioli chiusi in un sacchetto dell’immondizia – i VIDEO su Facebook

E’ ancora una volta l’instancabile volontaria andriese Maria Mosca a segnalare l’ennesima ingiustizia nei confronti di creature indifese sul territorio. Questa volta la situazione risulta davvero vergognosa ed ingiustificabile: alcuni cuccioli di cane sono stati ritrovati vivi dentro il sacchetto dell’immondizia. VIDEO diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pubblicato da Maria Mosca su Sabato 26 novembre 2016

Una drammatica segnalazione diffusa dalla volontaria su Facebook attraverso foto e video diffusi in un post. Questo dimostra quanto ci sia ancora tanto da lavorare in merito al rispetto della vita. Sensibilizzazione, denunce e segnalazioni. Su questo un volontario può fare qualcosa, ma l’intera cittadinanza potrebbe fare molto. Il Post:

ANDRIA
Siete delle merde…assassini…valete 0….Spero che un giorno troppo vicino il destino vi riservi il conto che meritate….bastardi!

Pubblicato da Maria Mosca su Sabato 26 novembre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.