Referendum, Luigi Vitali (FI): “straordinaria difesa dei diritti, siamo orgogliosi della Puglia”

Luigi-De-Mucci-Luigi-Vitali“Una vittoria di popolo, una partecipazione straordinaria in difesa dei diritti di tutti noi. L’eccezionale risultato del referendum è merito di ogni cittadino che ha inteso lottare per la democrazia”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali.

“Non è stata una vittoria dei partiti -prosegue- e nessuno deve compiere l’errore di derubricare l’esito del voto a frutto dell’impegno politico dei partiti. Il merito è solo degli italiani che hanno bocciato una riforma che riduceva i diritti ed un governo marcatamente legato ai poteri forti. Adesso si aprono scenari nuovi e inaspettati, ai quali mi auguro che si possa giungere preparati, con una proposta chiara e netta. Se saremo in grado di formularla, i cittadini risponderanno così come hanno fatto in questa circostanza. Siamo orgogliosi della Puglia, quarta Regione in Italia. E siamo orgogliosi -conclude Vitali- di aver potuto lanciare un messaggio agli elettori, in difesa della democrazia e della libertà” – ha concluso il coordinatore regionale di FI.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.