Si è svolta ieri nella Sala Giunta del Comune di Andria alla presenza del Sindaco Avv. Nicola Giorgino e dell’assessore allo Sport Avv. Michele Lopetuso la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Run to Gift” organizzata dal Forum Città di Giovani Andria, una corsa solidale per le vie della città federiciana che si terrà il 18 dicembre 2016, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Famiglie SmA, all’associazione Art4sport e all’acquisto di un defibrillatore.
Una corsa che al di là dell’aspetto sportivo ha come obiettivo quello di sensibilizzare l cittadinanza sui temi della solidarietà e della disabilità. Piccoli gesti che contribuiscono a migliorare sia le ricerche che le difficoltà dei più “sfortunati”. Tutti sanno che nello sport, come nella vita, i sacrifici portano a raggiungere un obiettivo, pertanto, la numerosa partecipazione a tale evento contribuirà al risultato migliore.
Un ringraziamento particolare desideriamo rivolgerlo ai Partner dell’iniziativa: Comune di Andria, Forum Giovani Puglia, Rotary Club Rotaract Trani, Asi Andria, Misericordia, BdA, Associazione Fotografi Andriesi, Ama, Andria Runs e Associazione Nazionale dei Carabinieri sez. Andriese e ai numerosi sponsor senza i quali tutto ciò non sarà possibile: Donna Lavinia – Lavinia Bianchi Ricevimenti, Allarm Sud Srl, Andra Ligerie, Quality Sport, Marrone Office Sas, Oleificio I Tre Campanili, Farmacia Adduasio, Studio Fisiomed, Aranciviola srl, Biancheria Leonetti, Sport e Tempo Libero, Sport Shoes Barletta….
Appuntamento al 18 Dicembre 2016 ore 08.30 presso Largo Torneo, dove sarà possibile iscriversi.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
La locandina
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.