Anziano andriese non riesce più a camminare e rimane chiuso in casa: viene salvato dai Vigili del Fuoco

E’ accaduto poco fa. In una abitazione di Via De Nicola ad Andria, un anziano che vive solo non ha aperto ai propri parenti che, insistentemente suonavano al portone. I parenti preoccupati hanno subito chiamato aiuto alle forze dell’ordine, che giunti sul posto hanno ritenuto opportuno chiamare i Vigili del Fuoco, per poter entrare nell’abitazione.

I Vigili del Fuoco sono riusciti ad entrare e trovando l’uomo non capace di camminare, lo hanno aiutato ad uscire dall’abitazione su una barella ed è poi stato trasportarlo all’ospedale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è stata inviata oggi da un cittadino andriese attraverso il  servizio Whatsapp alla redazione di VideoAndria.com.

Ricordiamo a tutti i cittadini della Provincia di Barletta – Andria – Trani che è attivo il  nuovo servizio Whatsapp offerto da VideoAndria.com (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.