Andria: Lino Banfi assapora la cucina di Pietro Zito a Montegrosso

“Buona domenica e grazie al graditissimo ospite Lino Banfi, ambasciatore di Puglia” – è il breve messaggio diffuso sui social dalla Pagina Facebook di “Pietro Zito – Antichi Sapori” in merito ad una cena speciale avvenuta nel prestigioso locale di Montegrosso, gestito da Pietro Zito, un uomo che è riuscito ad unire la qualità, la professionalità e la tradizione appresa in parte dai genitori e dai nonni, in parte sul campo.

La presenza di Lino Banfi (al secolo Pasquale Zagaria) conferma ancora una volta la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Pietro Zito. Il post diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pubblicato da Associazione Turistica Visite Guidate – CASTEL DEL MONTE Divinapulia su Domenica 18 dicembre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.