Meningite: ad Andria ore di coda all’ufficio igiene per avere informazioni – il VIDEO con le interviste ai cittadini

Meningite: ore di coda all’ufficio igiene per avere informazioni “E’ vergognoso aspettare tanto tempo” – dichiara una signora nel corso di un’intervista televisiva.

La reazione dei cittadini è successiva alle diverse notizie di casi di meningite batterica registrati negli ultimi giorni nella BAT.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

E’ bene sapere che ogni anno vengono registrati casi di meningite in tutta Italia e quindi non vi è alcun motivo valido di allarmarsi troppo. Non vi è un numero in aumento di casi, l’unico vero aumento è l’attenzione dei media nazionali che ha causato casi di psicosi.

La coda di persone presso gli uffici andriesi è stata riportata in questo servizio televisivo (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Amica9tv):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.