Andria: avvistato nuovamente un lupo sulla Murgia – il VIDEO diffuso dal prof. Francesco Martiradonna

“Stamane io e il socio Nicola Locantore abbiamo avvistato un lupo in Contrada Monte della Croce. È lo stesso lupo che ha lasciato delle grosse impronte, certamente è un maschio visto da lontano ha una stazza enorme” – lo rende noto con un video il prof. Francesco Martiradonna, responsabile delle squadre di volontari delle Guardie Federiciane.

Il VIDEO diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ecco il filmato del lupo.
Lui si trovava oltre 400 e/o 500 metri, solo con il monocolo si riusciva a distinguere la sua mole.

Posted by Francesco Martiradonna on Sunday, January 15, 2017

Già nelle precedenti settimane un lupo disteso vicino ad un muretto, forse ferito, era stato avvistato da qualcuno, poi sparito all’arrivo dei volontari.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Nonostante questo, il segnalatore riusciì ad effettuare in tempo lo scatto fotografico che trovate qui sotto:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.