Pallamano maschile al Palasport di Andria sabato 4 febbraio

Si giocherà ad Andria sabato 4 febbraio, alle ore 19,00 presso il Palazzetto dello Sport, la partita del massimo Campionato Italiano di Pallamano Maschile tra Fasano e Gaeta.

I Fasanesi Campioni d’Italia in carica, hanno scelto la città di Andria per disputare questo incontro in quanto l’impianto sportivo della loro città è inagibile, causa lavori di ristrutturazione.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il presidente del Fasano, Francesco Renna, ha chiesto al presidente dell’ASD POL. GYMNICA SVEVA ANDRIA, Riccardo Sipone di contattare l’Amministrazione per la disponibilità a concedere il Palasport per questa partita e “l’Amministrazione nella persona dell’Ass. allo Sport, Avv. Lopetuso Michele, si è resa disponibile a concedere l’Impianto – dice Sipone”.

Il Tecnico federale del Fasano, Francesco Ancona, ha dichiarato: “Sono certo che gli ammiratori e i praticanti di questo sport saranno sugli spalti ad assistere ad una gara avvincente e di grande interesse”. Ingresso Gratuito.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ufficio Stampa Comune Andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.