Calcio femminile Trani-Lazio allo stadio “Degli Ulivi” di Andria mercoledì 8 febbraio

Avrà l’onore di giocare allo stadio “Degli Ulivi” di Andria l’Apulia Trani, che recupererà mercoledì 8 febbraio alle 15 la partita di andata contro la Lazio. Il match fu interrotto a venti minuti dalla fine allo stadio “Comunale” di Trani e sarà così recuperato in turno infrasettimanale. L’Apulia, ancora in zona salvezza, ha totalizzato sei punti in cinque partite. Domenica scorsa a Napoli le biancazzurre hanno portato a casa un punto con un pareggio ad occhiali che ha permesso loro di raggiungere la Grifone. La difesa è imbattuta da ben tre turni e si conferma una delle migliori del campionato.

Ad Andria il Trani partirà con la formazione titolare, con il ritorno del portiere Tiziana Mariano. La squadra ha bisogno dei tre punti, ed è alla ricerca dell’impresa contro la Lazio di patron Lotito, molto rinforzata rispetto alla scorsa stagione. Si prospetta un match avvincente.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Si è detto «contento» di ospitare la serie B femminile Nicola Giorgino, sindaco di Andria e presidente della provincia Barletta – Andria – Trani: «Il nostro stadio è ben attrezzato per eventi agonistici di questo tipo. Abbiamo concesso l’impianto sportivo per questo importante evento di calcio femminile e siamo aperti a future collaborazioni. Da parte nostra c’è la massima disponibilità». Terna arbitrale: Antonio Caputo di Benevento, Giuseppe Insabato e Marco Colecchia di Bari.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.