CasaPound commemora i martiri delle Foibe anche a Barletta, Andria e Trani

Barletta, 10 febbraio MMXVII – CasaPound celebra la memoria dei martiri delle Foibe, rinnovando così la memoria di uno dei momenti più tristi della storia nazionale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“La verità non può essere infoibata: tra il 1943 e il 1947 circa 10.000 italiani furono barbaramente massacrati, torturati e gettati vivi o morti nelle foibe, dai partigiani di Tito.”, ricorda Andrea Cortellino, referente per Barletta di CasaPound Italia. “In occasione del ‘Giorno del Ricordo’, i militanti di CPI Barletta, uniti ai cittadini che non vogliono dimenticare mai il dolore di questi italiani, hanno deposto una corona di fiori in via Manfredi, dove è apposta una lapide dedicata al ‘Giorno del Ricordo’. Nel far ciò, abbiamo dato lettura dei martiri barlettani delle Foibe.”

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“In seguito”, conclude Cortellino “abbiamo reso il doveroso saluto anche ad Andria e Trani.”

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.