Michele Simone (PSI Puglia): “sanità pugliese in pericolo, non arriva un buon segnale”

“Leggere le vicende legate alla sanità sui giornali di questi giorni è come leggere un bollettino di guerra ed il riferimento non è certo ai decessi conseguenti a patologie particolari…”: è quanto sostiene il Segretario Regionale del Nuovo PSI – Michele Simone.

“Il caso della chiusura di diversi ospedali è emblematico di come la sanità pugliese sia sull’orlo del totale fallimento… anche se giunta e maggioranza fanno finta di nulla. Eppure, sarà difficile continuare ad ignorare il problema. Resta però una drammatica realtà: cioè che anche in questo caso al cittadino non arriva un buon segnale. Se vengono meno i punti di riferimento, poi non dobbiamo meravigliarci se la gente tende ad andare a curarsi altrove… eppure, quella del presidente Emiliano doveva essere la legislatura della ‘sanità migliore’, gestendola in prima persona”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.