Il giovane tranese Stefano Scarpa vince in Spagna alla prima edizione di “Tú sí que sí” – ecco i VIDEO

Stefano Scarpa 26 anni tranese, ha messo a segno un altro record: l’atleta e artista pugliese, noto come “The Flag Man”, ha  vinto la prima edizione di “Tú sí que sí”, trasmesso dalla TV spagnola “La Sexta”. A decidere la vincita del giovane pugliese una giuria composta da tre noti personaggi spagnoli: l’attrice Silvia Abril, la cantante Soraya Arnelas ed il coreografo Rafa Méndez.

La sua bravura consiste nel muoversi con leggerezza attaccato ad una pertica dove, con la sola forza delle braccia riesce a rendere il suo corpo leggerissimo tanto da rimanere in orizzontale per diversi secondi, a ruotare e camminare nell’aria girando intorno al palo.
Il video della performance:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Stefano ha vinto nel 2012 Italia’s Got Talent ed è detentore di un Guinness World. Il 1° marzo 2014 ha sfidato se stesso e il proprio talento restando appeso alla pertica, in posizione bandiera, con sole due dita per ciascuna mano rimanendo perfettamente in posizione per oltre 26 secondi. Durante la finale di Tú sí que sí” è riuscito a rimanere in posizione bandiera per ben 30 secondi.

Ha girato diverse città in Europa e persino in Medio Oriente dove ha partecipato allo Show dei Record cinese nel 2015.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Video della premiazione:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.