Sette tonnellate di sigarette nascoste tra il pesce fresco. I finanzieri di Trani arrestano l’autotrasportatore

La Guardia di Finanza di Trani ha scoperto un carico di pesce fresco che nascondeva 7 tonnellate di sigarette da contrabbando. Il pesce era su  un camion proveniente dalla Bulgaria e stava percorrendo la statale 16 fra Trani e Barletta.

L’attenzione dei finanzieri è stata attivata dalla presenza di un carico anomalo, ossia pesce fresco trasportato in assenza di una qualsiasi documentazione attestante la provenienza ovvero la destinazione del carico.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I militari quindi, hanno  approfondito i controlli e, dopo aver rimosso alcuni bancali di cassette di pesce fresco hanno trovato oltre 36.550 stecche di sigarette. L’autista dell’autoarticolato un cittadino di nazionalità bulgara è stato tratto in arresto e portato presso la Casa Circondariale di Trani. Il video:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Trani, sequestrati 7 tonnellate di sigarette, nascoste in camion

Trani, sequestrati 7 tonnellate di sigarette, nascoste in camion

Pubblicato da Trani Denuncia su Mercoledì 29 marzo 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.