Questa mattina le GPGV IVEA Zoofilo dell’associazione Ambiente e/è Vita CPA Nat. FEDERICIANA Verde, durante il controllo Ittico insieme agli Allievi GPV Zoofile di Andria e di Minervino M. dell’associazione CPA Cuore di Pesca, hanno ricevuto da due pescatori la segnalazione che un veicolo era finito nella diga Locone, un invaso artificiale situato nel territorio di Minervino (BT).
Immediatamente Francesco Martiradonna, Responsabile Legale del Nucleo delle G.G.V. IVEA & Volontario Protezione Civile Ambientale Nazionale, ha comunicato alle autorità competenti l’accaduto, spiegando che fortunatamente nell’auto non c’era nessuna persona come è stato asserito dai proprietari della macchina.
L’ auto era stata parcheggiata dagli occupanti, su un tratto abbastanza ripido in direzione lago senza aver innestato il freno di stazionamento. Di conseguenza, a causa della forte pendenza, l’auto ha preso velocità e, senza che qualcuno potesse intervenite, è scivolata giù nel lago.
Sul posto i Sub dei Vigili del Fuoco e i soci allievi di Minervino Murge dell’associazione CPA Cuore di Pesca . Verso le ore 18,00 l’auto, che si trovava ad una profondità di circa 70 metri, è stata recuperata e portata a terra.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.