Massimo Lopez ringrazia l’ospedale di Andria in diretta su Rai 1 – VIDEO

Non si è dimenticato dell’ospedale di Andria e dell’equipe medica che lo ha salvato da un infarto. Parliamo di Massimo Lopez, ospite della serata del 28 aprile 2017 de “I migliori anni“, condotto da Carlo Conti.

Lopez ha ringraziato l’ospedale di Andria e i suoi dipendenti per il lavoro svolto durante il suo periodo di ricovero, dopo un malore avvenuto durante uno spettacolo presso il Teatro Impero di Trani. Durante la diretta su Ra1, Lopez e Solenghi hanno ricordato i bei tempi de “Il Trio”, orfano di Anna Marchesini, morta nel luglio dello scorso anno per reumatoide. Il VIDEO:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.


Massimo Lopez ringrazia l’ospedale di Andria in… di VideoAndria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.