L’associazione Giorgia Lomuscio ha donato ben 10.000 euro (diecimila euro) a favore dell’Università degli Studi di Firenze per contribuire alla costituzione di un fondo a nome dell’Associazione per la ricerca sul Sarcoma di Ewing, la stessa patologia che aveva causato la morte di Giorgia.
Dopo la morte della giovane andriese, infatti, i suoi genitori hanno messo su un’associazione per ricordare Giorgia e al contempo offrire un contributo per la ricerca. Dalla morte a nuova vita: Giorgia continua a vivere nelle imprese della sua famiglia e nella ricerca contro la malattia.
Da Andria un ringraziamento a queste persone speciali che hanno deciso di continuare a vivere, imparando anche dal tremendo dolore della perdita di una figlia. La sua scomparsa è oggi un motivo in più per andare avanti. Grazie!
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.