Ultimo appuntamento questa sera 5 maggio di “OFF MUSIC FEST” presso l’Officina San Domenico di Andria

Questa sera 5 maggio, serata conclusiva dell’OFF MUSIC FEST che, da marzo a maggio, dalle sinergie tra il Consorzio Opus, Social Service e il Laboratorio Urbano Officina San Domenico, ha arricchito l’offerta culturale e musicale nel territorio. Tutto è pronto, per l’ultimo appuntamento che si terrà questa sera, venerdì 5 maggio alle ore 22.00, presso l’Officina San Domenico con Marco Ancona.

Marco Ancona, voce dei Fonokit insieme a Paolo Provenzano e Ruggero Gallo, ha fatto tappa a Reggio Emilia il 16 luglio scorso, dove con la sua band è stato ospite di “Campovolo 2.0” aprendo il concerto di Ligabue davanti a 130.000 spettatori. Nel mese di Novembre gli stessi Fonokit sono su XL di Repubblica. Connotati dall’approccio musicale indie-rock di influenza British, sono inclini da sempre alla sperimentazione sonora e allo sviluppo di nuove formule con testi che prendono spunto dal vissuto reale e si sviluppano in versi dal carattere visionario, risonanti sulle corde di una poetica sensibile agli influssi decadenti dei primi anni novanta.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

INGRESSO GRATUITO. Per info: 0883 822816 – 333 9299591 – offmusicfest@gmail.com.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.