Vecchioni sugli studenti andriesi: “ragazzi che non sono numeri ma che vivono di luce con gli altri” – VIDEO

“La felicità è la gioia di stare con gli altri, di capirsi e soprattutto la cultura. Poi c’è anche una vita che non si ama e bisogna amare anche quella. Che valore ha per loro non essere semplicemente numeri nella vita, essere persone che conoscono se stesse e che vivono con gli altri e non di luce propria e basta”Roberto Vecchioni ha stimolato riflessioni nelle menti dei giovani studenti che hanno avuto l’occasione di ascoltarlo durante un incontro svoltosi presso il Liceo Classico di Andria.

Un incontro fatto di emozioni, riflessioni, attimi di dibattito ma anche di gioia quelli trascorsi in compagnia delle decine, centinaia di giovani presenti in sala, come documentato dal servizio televisivo che linkiamo qui sotto (Fonte: Canale Youtube di Tele Dehon):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.